PREZZI

  • Riferiti ad appartamenti, la quota si intende per unità abitativa per il periodo indicato, per numero dei posti letto segnati nella tabella per tipologia di appartamento. Nel prezzo sono compresi i consumi di energia elettrica, di acqua diretta, di GPL e le tasse (IVA, etc…) esclusa la tassa di soggiorno, che va corrisposta al saldo del prezzo, come da calcolo predisposto dalla Direzione.
  • I prezzi indicati vanno maggiorati del 25% nella settimana di Pasqua e dal 15 aprile al 15 maggio.
  • Sono ammessi cani di piccola taglia; sono esclusi cani di grossa taglia ed ogni altro tipo di animale.
  • Nel mese di Agosto il periodo minimo di affitto è di 2 settimane. Durante tale periodo non sono consentiti cambi tra tipologie di appartamenti.
  • Negli altri periodi dell’anno il periodo minimo di soggiorno è 3 notti.

VISITA DEGLI APPARTAMENTI

  • E’ possibile visionare gli appartamenti previo appuntamento; il costo per la singola visita del cliente è di € 25,00 da corrispondere prima dell’inizio della visita al personale presente in loco.  

PAGAMENTI – RINUNCE

 

  • A seguito della nostra conferma di disponibilità, dovrà pervenire, a mezzo bonifico bancario, l’anticipo pari al 30% dell’ammontare complessivo della spesa prevista.
  • Il saldo dovrà essere corrisposto con bonifico, escluso ogni altro tipo di pagamento, almeno una settimana prima dell’arrivo.
  • In caso di rinuncia per qualsivoglia causa l’anticipo sarà trattenuto.

 

CONSEGNA-RICONSEGNA

  • La consegna degli appartamenti avviene dalle 14.00 alle 18.00 del giorno di arrivo. L’appartamento è consegnato pulito, eventuali richieste di pulizia supplementare, devono essere pagate a parte, analogamente, ulteriori richieste di biancheria, rispetto a quella fornita settimanalmente, devono essere pagate a parte.
  • Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 11.00 del giorno di partenza.

CAUZIONE

Una cauzione di 100 euro verrà richiesta alla consegna delle chiavi a garanzia di eventuali danni, e sarà rimborsata al termine del soggiorno previa verifica.

RECLAMI

Eventuali reclami o contestazioni dovranno pervenire entro le 24 ore, in caso contrario non saranno prese in considerazione.